Forza Juve

Mercato “ dopato “ da Cristiano . Record di idiozie dei “ mercatari “ . Ultra record per i commenti degli esperti . Anche noi abbiamo faticato tanto ma alla fine come sempre siamo stati gli unici a mettere a segno una altissima percentuale di anteprime . Perché all fine a prescindere dalla nostra comune intenzione di creare un blog di qualità culturale ( calcistica ) eccelsa , c’è la voglia di primeggiare sulle anticipazioni di mercato . 

Ecco che è necessario stilare un riepilogo dei nostri “ l avevamo detto prima “ . Con una sottolineatura . Acquisto e cessione hanno la stessa rilevanza . Ma non da meno sono alcune chicche tecniche- tattiche che influenzano direttamente il mercato . Proprio da qui partiamo . 

  1. Bernardeschi nessuno MAI aveva detto di lui come titolare imprescindibile quest anno in un doppio ruolo nuovo . Mezz’ ala destra in possesso , ala in non possesso . Noi però SI ! Sicuramente ricorderete il dictat di Fabio il grande . Ebbene questo nuovo modulo ovvero questa nuova collocazione di alcuni nostri campioni ha portato a dire no ad alcune entrate e si ad alcune dolorose uscite . Marchisio . Troppi erano diventati i centrali . Tenuto conto che Bentancur Emre Khedira e Pjanic saranno alternativamente titolari . MATUIDI , invece sarà il vice Douglas . 
  2. EMRE CAN , solo noi abbiamo anticipato , come per Berna l anno prima , il suo arrivo . È solo noi dicevamo , mentre per altri era perso , che non ci avrebbe tradito . 
  3. Higuain anche nel suo caso nessuno credeva a quanto dicevo . SI DEVE VENDERE ASSOLUTAMENTE . L hanno fatto con vista difficoltà anche se hanno finanziariamente fatto un altro magnificenza . Perché qualcuno , tifosetto , crede che sia stato il Milan a dettare modalità pagamento. Mentre in realtà siamo stati noi a volere il prestito e riscatto successivo . Perché ? Semplice . Il prestito ci ha consentito di mettere a bilancio un + 18 . Intanto passa un altro anno e ammortizziamo il costo . L ingaggio è caricato sul Milan . Che a fine anno ci darà la giusta somma caricata nei nostri libri . Se l avessimo venduto subito non avremmo messo in bilancio il + 18 
  4. RONALDO . Qui ci siamo “ limitati “ a confermare la bomba . Abbiamo , mentre in tanti davano saltato tutto , tranquillizzato . Siamo riusciti a sapere anche la data del suo “ arrivo “ ufficiale. Il 15 luglio . A dimostrazione che le nostre notizie anche se  in ritardo sono sempre attendibili . 
  5. 442 il modulo che sarebbe stato scelto . Tutti parlavano del 443 . Noi , sapendo molte cose , abbiamo dato indicazioni he oggi trovano conferma 

Infine cari fratelli vi ho detto che in casa Juve nelle ultime due settimane hanno fatto mercato 2019 . Mentre gli altri club pensavano a quello del 2018 . Dimostrando a tutti che siamo avanti anche nel tempo. Non solo per lo stadio ecc . 

Questi sono i colpi per chi si è trattato 

  1. Chiesa – Pjaca sapete tutto . Se Pjaca non dovesse diventare il fenomeno che Fabio attende , CHIESA ARRIVERÀ AL 100% alla Juve . 
  2. De Ligt , è salvo catastrofi un giocatore della Juve . Accordo trovato nei dettagli come è stato per Bernardeschi e Can . 
  3. Savic anche con lui accordo trovato . Abbiamo marcato stretto il Milan . Adesso ci rimane solo il Real . Con Savic accordo di 5 netti per 5 anni . Se dovesse fare un ulteriore salto in avanti arriveremo anche a 6 . Così è stato detto . Se il ragazzo farà “ l Emre Can “ vestirà nel 2019 i nostri colori . Dovesse rinnovare con la Lazio pretenderà una clausola di 120 anche non scritta altrimenti nulla . 
  4. TIERNEY stil sogno di Fabio per la fascia sinistra . 
  5. Romagna se conferma le sue doti tornerà a casa il 2019 prendendo il posto di Barzagli che terminerà carriera calcistica . 
  6. Donnarumma nel caso non si qualificasse per la Cl sarà il sacrificato per pagare Higuain . Semprecche alla Juve interessi 

Fra due anni deciso il nuovo colpo magico della Juve . Sia in attacco che sulla panchina . Anche se come allenatore si guarda con grandissimo interesse in casa Roma . Ma Di Francesco sarà la seconda da alternativa a Guardiola . Il candidato numero 1 per succedere ad Allegri . 

Chi sarà il nuovo “ Ronaldo “ alla Juve ? 

Annunci

3 pensieri riguardo “Forza Juve”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...