Savic !

Reale interessamento del Milan . La Juve come sapete si muove da un secolo raggiungendo accordo economico anche con il ragazzo . Che però ha comunicato di gradire anche il Milan .

E’ una guerra senza confini che si sta svolgendo anche in queste ore . Purtroppo non si sa come andrà a finire e questo mi dà molta noia . Però dal’ altra parte per molti anni non abbiamo avuto una vera rivale sul mercato . Oggi Inter e Milan hanno molta potenza di fuoco . Come sempre sarà il giocatore a decidere .

L unica cosa che posso aggiungere è che se La Juve lascia Savic al Milan fa due grandissimi errori .

1) non prende un fenomeno

2) ha sottovalutato il Milan cedendogli anche Higuain .

Detto questo ancora non riesco a capire come il Milan possa fare una roba del genere . Il prossimo anno se non sarà Cl avrà una esposizione debitoria folle per i vari riscatti . Noi ad oggi siamo la squadra che ha speso più al mondo . 260 milioni con il Liverpool dietro a 180 .

Dobbiamo fare di tutto per bloccare il trasferimento al Milan di Savic per portarlo a casa nel 2019 come nei nostri piani . Ma per fare questo bisogna lottare più di ogni altro anno . Perché non siamo più soli

Annunci

14 pensieri riguardo “Savic !”

  1. Com’è possibile tutto questo ? Però è anche vero che Leonardo dove mette mani fa danni. Aggiungo che se Savic gradisse il Milan dopo aver corteggiato la Juventus è un omino piccolo piccolo.

    Mi piace

  2. Su Lotito è bene che i nostri gli comincino a mettere i bastoni tra le ruote .Altro essere di poco spessore come quello di Napoli che ha comprato con 2 soldi il Bari.

    Mi piace

  3. Mi sembra tutto così strano… Dalla disfatta del Milan ad una top club come è possibile? Se ci facciamo scappare parere mio siamo stati un po’ troppo scemi e anche dormiglioni 1 (a non prendere un altro top a centrocampo)
    2 (a farci scappare milinkovic dalle mani)
    del resto buona giornata

    Mi piace

  4. Gli abbiamo dato l’unico attaccante sul mercato che porta in dote sicura i gol per arrivare in Champion nel campionato italiano, per 18 mil di prestito…

    Mi piace

  5. Per la serie conta il potere e nn le regole.
    Il Milan di Fassone e Li estromesso dall’europa il Milan di Elliott e Leonardo (per me scarso come dirigente vedi Psg) spende e spande in barba al Fair Play.
    Tra i giocatori a pagare della precedenza dirigenza e questa il prossimo anno avra 200ml da sborsare in riscatti e senza contare Savic.
    Solo Exor nn aiuta la Juventus?
    Anche l’inter con Suning tramite sponsorizzazioni fittizie ci ha superato in marchandising e i nostri latitano

    Piace a 1 persona

  6. Sarebbe uno scandalo. Si sono liberati dal groppone di 3 segoni in attacco in pochi giorni(e noi dovevamo pregare per la cessione del pipita), gli abbiamo aiutati con il regalo higuain( parliamo ancora di bilancio, ma almeno ci avessero dato l’intera cifra subito). La mossa ronaldo per quanto eccezionale forse è stata un passo troppo lungo poiché da quel momento in poi abbiamo solo assistito a ciò che succedeva. Ribadisco quanto scrivo da anni: gli accordi da signori bisogna farli con i signori! Non prendiamo Keita a 0 per avere uno sconto su savic, non ci interessiamo a de vri per avere uno sconto su savic( e per non prendere una copia di un caldara che ad oggi non è neanche più dei nostri) ed ora rischiamo di non prendere savic per cosa? E non è più il discorso di uomo piccolo piccolo o grande grande, ormai è domanda-offerta. Con la differenza che se noi vogliamo prendere sms dobbiamo cedere pjanic, se il Milan lo vuole riesce a tenere i buoni che possedeva già in rosa(suso romagnoli donnarumma) cedendo quelli in esubero. Fino ad oggi ho detto mercato da 9.5 in entrata e 5.5 in uscita. Nel caso in cui savic andasse al milan( e non Real barca) sarebbe da rivedere il tutto.

    Mi piace

  7. Ronaldo, Can, Cancelo, Perin, Bonucci.

    State a lamentarvi. Siete pazzi. E’ una vergogna. Tutti a far ste scenate per Milinkovic Savic. Al prezzo richiesto da Lotito è una sonora inculata. Non c’è nessuna garanzia che questo sia il genio che voi sostenete.

    Il mercato della Juve è stato sontuoso. Abbiamo una squadra top.

    Smettetela.

    Piace a 1 persona

    1. Non è lamentarsi bensì essere critici. Abbiamo venduto higuain a 55 mln ossia il giusto per non perdere nulla(oltretutto senza obbligo ma con diritto di riscatto, putacaso higuain rompe con il Milan o si fa male seriamente lo hai nuovamente sul groppone tra 9 mesi con l’obbligo di doverlo piazzare) quando qui parlavamo di almeno 65 mln altrimenti non ci si sedeva , cancelo lo abbiamo preso a 40 mln ossia il prezzo richiesto ed anche con molto scetticismo (non mio, basta vedere quando parlavo di lui al posto di cuadrado che da terzino è scarso)tra i tifosi, la zavorra del Milan Bonucci, un loro problema, un esidato lo abbiamo scambiato con il giocatore da loro richiesto ossia caldara quando in quella situazione avevamo un rugani mai ben accetto e forse mai pronto ed un benatia che aveva manifestato qualche perplessità, Perin a 15 mln ottimo colpo così come can nostro da 1 anno. Ora parliamo di ronaldo. Colpo stratosferico ed inimmaginabile, 10-1000 per questa trattativa uscita quando il 70/80% era fatto e portata a compimento. Ma ha ridotto la nostra potenza economica di fuoco inevitabilmente. Il nostro primo obiettivo dichiarato, savic, è imprendibile almeno a 150 mln sopratutto da versare ora. Però bisogna anche guardare le concorrenti in Italia che seppur più scarse ci potranno dare fastidio. L’inter senza arte né parte ha preso:Keita, naingolann, asamoah,de vri, politano,vrsalko cedendo eder e non riscattando rafinha-cancelo. Il Milan 20 giorni fa era morto ed oggi rischia di metterci i bastoni tra le ruote per il bimbetto francese e milikovic. Da 3 seghe in attacco + un ottimo cutrone oggi ha higuain che dopo ronaldo è il miglior centravanti in Italia, da un suso-donnarumma-romagnoli in partenza oggi sono titolari inamovibili, bakayoko anche lui vecchio nostro pupillo un paio di stagioni fa. E tutto questo in 15 giorni. E allora se hanno più soldi di noi, perlomeno non gli aiutiamo. Vogliono higuain, 55 cash subito così non possono venire a romperci le uova nel paniere, lo scorso anno volevano Bonucci, cash subito. Invece ad oggi ancora devono finire di pagarlo. Il mercato si giudica anche su questo, se metti in competizione una Ferrari con una panda è normale che non ci sia storia ma neanche bisogna cullarsi troppo altrimenti si fa la fine della favola per bambini: la lepre e la tartaruga.

      Piace a 1 persona

  8. la rescissione improvvisa di Marchisio significa qualocosa? abbiamo un colpo in canna last minute?

    se giocassimo a tre avremmo: khedira matuidi pjanic bentacur e emre can.. non sono pochi? serve un sesto?

    Mi piace

  9. Marchisio cosa è successo? Mi dispiace per Claudio vero juventino….però senza lui è sturaro non serve un altro centrocampista almeno per la quantità?

    Mi piace

  10. come sempre in estate si pompa il Milan, sta uscendo bene e spende ma non si possono paragonare Suso, Calhanoglu, Strinic ai vari campioni nostri e di altri top club, Higuain quando l’abbiamo preso si diceva vecchio, l’anno scorso criticato e adesso sembra il fenomeno che risolverà tutte le partite….Savic spero arrivi perchè per me è un campione, può ricoprire più zone del campo ed ha prospettiva, ma a centrocampo siamo forti considerando Bentacur che verrà fuori bene, Pjanic con voglia e poi abbiamo Bernardeschi fino ad ora sottovalutato. Uno in più lo prenderei per sicurezza per avere alternativa nel caso di cc a 3 anche se pare che l’indicazione è di giocare con 2 centrali.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...