Ultima notturna

come compro Savic e lo sostengo finanziariamente ?

1) Offerta della Juve: 80 cash + Pjaca definitivo

2) 8 lordi annui al ragazzo per 5 anni oltre bonus .

Oprrazione finanziaria da 24/25 milioni di costo annui .

Come si ricavano ?

Pjanic 80 oltre bonus . Risparmio di 14.5 annui . Pjaca 20 , risparmio di 8/8.5 annui . Totale 23

 

14 pensieri riguardo “Ultima notturna”

  1. Secondo me Milinkovic-Savic è da centrocampo a tre, altrimenti fa la fine di Pogba utilizzato in modo pessimo da Mourinho, mentre inveve in nazionale, con Kante e Matuidi…Pjanic è un grande giocatore, però se chiudessimo la campagna acquisti in mezzo con Emre, Matudi, Khedira, Milinkovic-Savic, Bentancur, Marchisio o X; non sarebbe mica male! Bisogna vedere cos’ha in mente Allegri, se vuole tenere un giocatore molto tecnico come Pjanic, in effetti fondamentale per gestire i tempi e il pallone.

    Piace a 1 persona

  2. Bello vedere come tutte le squadre piu forte europee stiano in cerca di grandi cc di qualità e noi che ne abbiamo uno solo lo stiamo mettendo sul mercato.
    Strano Che Real, Barca, City, Manchester, Chelsea, Psg cerchino pjanic e nn Milinkovic. Saranno tutti polli sti operatori?
    Milinkovic è un possibile crac? Forse. Ha alle spalle una sola stagione buona alla lazio dove da cc ha giocato poco o niente. Semmai è un possibile sostituto di Dybala nel nostro organico.
    E nn voglio tenere presente quanto sia stato decisivo sui piazzati diretti e soprattutto indiretti pjanic.
    Siamo cechi per la voglia di cambiare.
    Pjanic è meglio di Sms come utilità in una squadra.

    Piace a 2 people

    1. pjanic è un ottimo giocatore, NON un grande giocatore, per intenderci non vale né modric né kross… poi dipende dal gioco che si vuole impostare, nella Juve di Capello, la più forte secondo me,non esisteva un Pjanic, c’era Vieira ed emerson due che sapevano fare tutto e inoltre fisicamente erano molto forti. Se pjanic fosse al livello di Pirlo sarei d’accordo con te nel sacrificare un po’ di fisicità alla “gestione del pallone”..

      Piace a 1 persona

  3. Io sarei faverole ad un’operazione del genere. Non é detto però che la Lazio accetti, se non sbaglio avevano già rifiutato una proposta così.

    "Mi piace"

  4. Personalmente pjanic non lo venderei mai.
    Emre pjanic matuidi/kedira
    Centrocampo tecnico e forte. Perché smontarlo?
    Con un centrocampo a 2 SMS come pogba non rendono. Sono giocatori che si inseriscono e sanno far molto male, ma in un centrocampo a 3

    "Mi piace"

  5. Sinceramente mi sembra strano che il Real possa puntare All In su SMS considerando che al centrocampo è a posto con Casemiro, Kross, Midric e isco che può fare la mezz’ala. Penso che dopo la cessione di Ronaldo il Real punti un forte investimento su un attaccante anche perchè per rimpiazzare Ronaldo il Real deve per forza comprare un “nome importante”. In più ha anche il problema portiere. Su Pjanic sapete già come la penso sulla sua importanza sul gioco e sui calci di punizione. L’importante è che in caso di cessione venga rimpiazzato con un centrocampista forte come ha scritto già Ivan.

    "Mi piace"

      1. Dybala deve dimostrare continuità a livello mentale ( 10 gol nelle prime 5 giornate per poi perdersi 3-4 mesi) e sui calci piazzati non ha la stessa continuità di Pjanic. Ronaldo è impensabile che possa giocare 38 partite di campionato + 5 coppa di italia + eventualmente 10 di Champions. L’anno scorso Zidane faceva un massiccio tournover la domenica prima della partita di Champions. Ronaldo è stato preso soprattutto per la Champions non dimentichiamocelo. Poi essendo una big è sempre meglio avere più alternative sui calci piazzati. A Pjanic si può rinunciare solo se viene uno davvero forte che sposta e mi fido di Paratici.

        "Mi piace"

  6. Nella credulità che questo sia uno ‘spazio juventino’ in cui in libertà di pensiero, per il gusto di confrontarsi, si possa parlare, sostengo un forte dubbio. Mi sono momentaneamente illuso che il colpo CR7 fosse finalmente un’operazione che uscisse dai canoni sabaud “acquisto solo se vendo” o “facciamo quadrare il bilancio al centesimo”. Invece vedo che in qualche modo è rimasto tutto uguale. Credo che vendere Miralem per prendere chicchessia sia un errore clamoroso:rismantelliamo ancora un centrocampo (come fatto con Pirlo, vidal e paul) facendo un favore a tutte le concorrenti Europe dando non sono via pjanic a una di loro, ma rompendo Il nostro equilibrio di squadra nel reparto più nevralgico. Chi come noi oggi é così strutturato e forte? Tutte sono in rifondazione o in ansia di sostituire i vari Iniesta & Co., tutte, ora, da noi sono sideralnente lontane. Io credo al cambiamento totale solo quando necessario, e non lo vedo ora per la Juve in mezzo al campo. Non credo nel tolgo uno e prendo un altro, perché è la logica adottata in questi anni, improficua a 360* mi sembra, almeno in campo europeo. Li, in Europa, Il modello è e non può non essere il real degli ultimi anni: 0 acquisti e conferma dei più forti. Per me meglio rimanere con 0 in più nel mezzo che un sms (o pp) in SOSTITUZIONE di mire.
    Scusate la lunghezza, è sempre un piacere.

    "Mi piace"

  7. Ma su pjaca non ci sono speranze di vederlo in squadra? 25 milioni per prenderlo e adesso lo leviamo? Bah.. Io non credo che siamo così stupidi da privare la squadra di un elemento così..

    "Mi piace"

  8. Pjanic via solo se arriva Kante. Si potrebbe fare scambio con Higuain….. Magari!

    Pjaca via a titolo definitivo solo se si ha la certezza di prendere Chiesa….. Uno dei piu forti esterni d’attacco in circolazione!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...