Chiesa sarà uno di noi ! Ma …

Definito accordo ( stretta di mano ) tra Agnelli – Della Valle sulla cessione di Chiesa alla Juve per la stagione 2019/2020 . La cifra pattuita è di 65 milioni di euro che potrebbe aumentare di 10 milioni di bonus al raggiungimento di alcuni obiettivi ( classifica capocannonieri ? Assist ? Ecc ) . In un solo caso l accordo , da rinnovare ovviamente con favore della Juve , potra’ slittare di un anno ( 2020h . Qualificazione Cl della Fiorentina .

Il tutto ovviamente sarà condizionato dalla cessione di Pjaca in questa stagione per la complessiva cifra di 25 milioni. Con diritto di ricompra fissato a 35 per primo anno 40 secondo anno .

Ovviamente nel accordo “ Chiesa” esiste una clausola secondo la quale la Juve decadrà dal acquisto del talento italiano se vorrà riprendere Pjaca . Giustamente o Chiesa o Pjaca . Un duello interno per aggiudicarsi la Juve .

Concludo dicendo che ad oggi , contrariamente a quanto dicono in tanti , Pjaca non ha assolutamente detto si all Fiorentina perché ha altre proposte allettanti . Chiaramente se Pjaca non andrà alla Juve ci chiediamo tutti se l accordo Chiesa sarà mantenuto ! 10 giorni e si saprà tutto .

13 pensieri riguardo “Chiesa sarà uno di noi ! Ma …”

    1. non ne so nulla. 60 milioni è la cifra a bilancio , oggi, dello United. A me sembra una sciocchezza. Lo UNited non puo fare figure cosi ridicole . Tra l’altro conoscendo Pogba mnai dimezzerebbe il suo ingaggio. L’affare Pogba, anche ammettendo che il costo sia 60 milioni, costerebbe considerando ingaggio di 15 lordi annui (per 5 anni) un esborso in termini di costi pari a 28 milioni. Quindi impossibile

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...