Ecco la Juve presentata da Allegri ad Agnelli ….

Salvo altri clamorosi arrivi, ad oggi da escludere, il mister ha mostrato ad Agnelli come i suoi 11 giocatori titolari potrebbero in una sola partita giocare con 3 moduli diversi. Preciso che si mettono in campo i calciatori ad oggi tesserati. Ci sarebbero solo 2/3 variabili. Godin (se si convince) al posto di Benatia, Sandro in cambio di Martial. De Ligt (in prestito) in cambio di Rugani. Si seguono due giovanissimi Frank De Jong e Augustin del Lipsia per il quale è stato allertato Branchini

Ecco gli undici di Allegri

4321

Szecezney

Cancelo – BENATIA – Chiellini – Alexsandro

Pjanic – Emre

Bernardeschi -Dybala – Douglas

Ronaldo

442

Szecezney

Cancelo – BENATIA – Chiellini – Alexsandro

Bernardeschi – Pjanic – Emre – Douglas

Dybala – Ronaldo

433

Szecezney

Cancelo – BENATIA – Chiellini – Alexsandro

Bernardeschi – Pjanic – Emre

Dybala – Ronaldo – Douglas

17 pensieri riguardo “Ecco la Juve presentata da Allegri ad Agnelli ….”

  1. Scarsi proprio ahahah…poi però bisogna sperare che non giochino male come lo scorso anno…e che la condizione fisica sia leggermente più decente eheheh

    "Mi piace"

  2. Cambia “solo” la collocazione in campo, quindi è altamente probabile che durante i 90 minuti si possano vedere tutte e tre le formazioni. Ora come ora non cambierei Alex Sandro con Martial, non penso debba essere una priorità e sinceramente scoprirmi sul terzino sinistro lo reputo rischioso. Godin-de Ligt sarebbe l’upgrade definitivo, per il resto penso sia difficilmente migliorabile se non la panchina (dove però ci sono attualmente i vari Betancur, Cuadrado, de Ligt, Caldara, De Sciglio, Spinazzola, Perin, Mandzukic, Matuidi/Khedira, Marchisio e chi mi sto dimenticando). Il futuro è d’oro, secondo me.

    Piace a 1 persona

  3. Allegri deve fare 2 cose:

    1) cambiare preparatori
    2) essere più spregiudicato nel senso che deve essere consapevoelle che ha sta allenando fenomeni e quindi non deve pensare di scendere in campo per fare gestire la partita soprattutto in Europa.

    Piace a 2 people

  4. Innanzitutto, buongiorno a tutti. Io credo che con sarri al chelsea, la priorità debba essere de lligt (classe 1999) e poi con JR7 per me chi viene viene va bene. Una curiosità: ma con Ronaldo in campo, secondo voi, quando durerà la partita juveA-juveB di Villar Perosa?? Un saluto a tutti e fino alla fine

    "Mi piace"

  5. Mamma mia tutte formazioni da brividi…qst 11 titolari sono fortissimi…se ci saranno ulteriori up penso che verrà un bel coccolone a tante big europee e italiane.
    Avanti così!!!

    "Mi piace"

  6. la squadra più intrigante per me è l’ultima…quel 433 per me è da paura!! e magari avendo dietro una coppia Chiellini-Godin sarebbe da panico!
    Speriamo che quella banda di preparatori, non sfasci anche ronaldo con le loro tecniche assurde di carico!

    Piace a 2 people

  7. Paolo, negli anni ci hai sempre abituati non solo con anticipazioni di mercato incredibili, ma anche con news dal campo altrettanto fantastiche (ne cito una per i più “giovani”: Paolo anticipò una “febbre” di Berardi per non giocare la partita contro di noi. Puntualmente, qualche giorno prima del match, Berardi si è incredibilmente ammalato).

    In questo momento, dal campo per l’appunto, che news ci sono?

    Grazie per il grande lavoro che DA ANNI fai per noi.

    "Mi piace"

  8. Formazione molto forte e molto tecnica.
    Che palle tutte ‘ste osservazioni sui preparatori atletici.
    L’equazione, tanti infortuni= preparazione atletica sbagliata é da ignoranti. Ma ormai su internet tutti pensano di poter parlare di tutto.

    "Mi piace"

  9. Formazione molto versatile e perfetta…io resterei così…certo Godin al posto di Benatia sarebbe un buon upgrade…mentre se uscisse Alex Sandro non saprei chi potrebbe arrivare…forse Filipe Luis che è pure lui scuderia Mendes…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...