Aggiorniamo!

Una giornata di riposo per tutti . Fabio e Beppe al mare . Diciamo in piscina altrimenti sarebbero stati assaliti dai curiosi . Che spettacolo ! 

La cosa più bella della operazione Juve – Ronaldo è che in italia  alcuni giornalisti ed “ esperti “ , chiaramente anti – juventini , sostengono che il ragazzo è un cattivo affare . Troppo soldi per uno di 33 anni . Straordinaria prova di antisportivita’ . Addirittura citano , ma è falso , un commento di un operaio della Fiat . Non aggiungo altro . E cosa dire del titolo di qualche quotidiano nazional popolare che apre con “ Ancelotti la risposta a Cristiano “ !? 

Tralasciando queste idiozie vi ribadisco che Cristiano è della Juve . A quale cifra ? Non me ne frega un bel Fico secco . Ma voi pensate seriamente che Perez possa fare l elemosina per 10/20 milioni? Ma siamo seri . 

A me , alcuni giorni fa avevano dato delle date . L’ unica cosa certa è che la CONSOB pressa ! Altro che lo United o l Inter 😁. Si perché avevano detto anche questo . 

  1. Sarri , Higuain , morata , Kante , In settimana dovrebbe essere i finalmente anche la fine della storia Sarri . Che grazie a Dio ci consentirà di mandare via il “ pachiderma “ Higuain , l incompiuto Rugani e magari anche qualcun altro … gOvviamente Morata con l operazione Ronaldo è una ipotesi inesistente . Benché qualche “ esperto “ continua ad insistere . Marotta al Chealse ha chiesto il solo Kante . Semprecche altri obiettivi dovessero fallire . Ma la risposta degli inglesi è stata no . A meno che non si scambi con Pjanic . 
  2. Pjanic, proprio lui .  Real e Barca le sue mete preferite . Londra ? Senza Cl non vorrebbe . Pep ? Forse il meglio per lui ! Ma la verità è che , con arrivo di Ronaldo , nessun giocatore vuole andare via . 
  3. Bentancur + Pjaca per Savic ! Questi i giocatori chiesti dalla Lazio come contropartite . La notizia è che Marotta ha detto di voler valutare l operazione tecnica . Motivo per il quale dovrà risolvere la questione della percentuale rivendita con gli argentini . La Juve valuta Benta almeno 45 milioni. Due sono le difficoltà maggiori . Quanto cash dovremmo versare ? Benta accetta la Lazio ? 
  4. Pogba qualcuno continua a dire di questa possibilità. Impossibile ! 
  5. De Ligt , se Raiola vorrà essere all altezza di Mendes dovrà far valere la sua parola . Mendes aveva accordo con Perez di vendere Ronaldo a cifre umane e non al prezzo di clausola . Raiola se non riesce a muovere l olandese in prestito con riscatto fa veramente , con noi , una pessima figura . 
  6. Godin decide in questa settimana . Anche qui Ronaldo è un grande attrattore . 
  7. Cuadrado : Atletico e Valencia in pressing . Che sia Mendes a portare Juan al Valencia ripagando Cancelo ? Ma molto dipenderà dalle intenzioni di Allegri oltre che da Bernardeschi. 

Chiuso con due miei grandi godimenti di nome Conte e Buffon . Il primo scartato da tutti i grandi club ed il secondo , presuntuoso , con la maglia verde del Psg . 

Ma quanto rosicano vedendo Ronaldo alla Juve . Passata la moda del ristorante da 10 euro ? Passata , cara Gigi , la certezza di conquistare la Cl con i francesi ( Ronaldo da noi e Neymar ceduto …) . 

Che soddisfazione . Chiunque , ricordate , vada via dalla Juve non avrà fortuna 

Domani godiamoci Emre Can . Un enorme giocatore che farà fare il salto di qualità al nostro centrocampo 

11 pensieri riguardo “Aggiorniamo!”

  1. Ciao paolo… ti volevo chiedere una cosa..
    Perche inserire nell’affare SMS bentacur? Resto dell’idea che é il giocatore più sottovalutato della juve…
    Ultima cosa… terzino sinistro novità? Grazie

    "Mi piace"

  2. Assolutamente non d’accordo su Buffon, lui sarebbe rimasto lo sanno anche i muri, ma da uomo ha capito che non era il caso e da UOMO non ha chiesto di firmare contratti in bianco, voleva continuare, magari con la sua seconda pelle bianconera, non è stato possibile ha continuato altrove.

    "Mi piace"

  3. Ciao, a me risulta, dalla conferenza stampa di Buffon insieme ad Agnelli, che la Società abbia proposto a Buffon un ruolo in Società dopo aver fatto un corso, come da prassi, da dirigente e Buffon abbia per il momento declinato l’invito preferendo giocare

    Piace a 1 persona

  4. È entusiasmante di sicuro vivere queste giornate però spero tanto che molte cose dette qui non accadano.
    Prendere Ronaldo e smantellare il centrocampo attuale (Matuidi Pianjc kedhira) per forgiarne uno COMPLETAMENTE nuovo (sms Kante can) per me sarebbe un grande errore, ma non in termini di qualità inferiore, lungi da me. Se il real qualcosa soprattutto a noi juventini ha insegnato negli anni vittoriosi, è proprio quella che ci ha fatto capire quanto l’OSSATURA, l’abitudine a giocare sempre tra gli stessi – stessi fenomeni – sia stata l’arma vincente. Perchè oltre il talentuoso Giovincello Cabellos non credo abbiano fatto altre entrate folli negli anni, se non il ritorno del figliol non tanto prodigo Morata.
    Quindi si al restyling, ma non prescindendo da certi giocatori. La spina dorsale va mantenuta, quindi Miralem è prioritario: al terzo anno da noi, ancora più consapevole e autoritario, non si puo dar via, assolutamente.
    Le sfide con il Real che sapore vi hanno lasciato? A me di una squadra pari alla nostra, ma con una piccola differenza, loro avevano CR7.
    Ora che lo prendiamo noi rompere questa squadra rifondandola nel reparto più importante nel calcio (il centrocampo) è un regalo che faremmo alle concorrenti europee, rispetto a noi, ORA, siderale te lontane. Stiano a vedere! Buona domenica di mare a tutti!

    "Mi piace"

  5. Per Bentancur devi dare il 50% al Boca…dubito sia vantaggioso inserire lui…poi secondo me Sms è andato…se partisse Pjanic si potrebbe provare Kantè
    Terzino sx ci sono Filipe Luis, Hector, Darmian, Digne, Bernat, Guerreiro e ci metto pure Rodriguez del Milan….male che vada…tanto ci pensa Mendes a trovarcene uno….

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...