Ultimissime

Anche se sono fuori ragazzi due cosette

1) CANCELO reale offerta Juve ( non capisco ….) . 23 milioni più Sturaro .

2) AUDERO al Bologna per 10 milioni con controriscatto a 20 dopo due anni

3) Kean preferisce Monaco al Ajax ma si lavora

4) Balotelli ieri era a Torino

19 pensieri riguardo “Ultimissime”

  1. Quel Balotelli cresciuto potrebbe essere una rivelazione .Ciao fratello a presto.Se si va su Cancelo, Alex Sandro lo abbiamo perso .Quello che mi preoccupa e non avere sulla fascia sinistra un vero mancino.Aspettiamo Paratici ,lui non tradisce mai.

    Piace a 1 persona

  2. Mario può crescere moltissimo… mi auguro si prenda, è un’occasione sia dal punto di vista tecnico che economico-finanziario.. su cancelo anch’io non comprendo realmente il perché dell’interessamento, comunque il ragazzo ha qualità importanti.

    "Mi piace"

  3. Per quanto mi vada bene Cuadrado a destra, Cancelo per quanto mi riguarda è tra i migliori prospetti nel suo ruolo (e ce ne sono davvero pochi). Meglio un giocatore di ruolo che uno reinventato, sempre. Se in più gli si rifila Sturaro… Balotelli non al centro di un progetto mi intriga parecchio!!

    Piace a 1 persona

  4. E se, vendendo Sandro, non si sia pensato a Cuadrado terzino, ma non più a destra bensì a sinistra?!..potrebbe ricordare quella magnifica operazione di Lippi con zambrotta…suggestioni

    "Mi piace"

    1. Cuadrado già non gioca manco morto davanti a sinistra.. Figuriamoci dietro. Zambro aveva la caratteristica non da tutti di calciare bene con entrambi i piedi, Cuadrado il sinistro lo usa (bene) per correre.

      "Mi piace"

  5. Balotelli a Torino, si, ma da quale parte…?
    Non credo affatto sia una domanda scontata, anche se potrebbe passare tranquillamente per una provicazione. Inoltre a Vinovo non credo, data la presenza di Chiellini e Barzagli: fanno parte di quel blocco azzurro che aveva causato l’allontanamento di Mario dalla Nazionale, infatti ora che non ne fanno più parte Mario è di nuovo nel giro. Più maturo è vero, ma anche più sereno. Penso che magari, ora, anche dopo il divorzio da Buffon e con alcuni senatori al tramonto (Bonucci già andato via) , l’aria dello spogliatoio possa essere molto più leggera. Senza questo peso, Balotelli potrebbe crescere esponenzialmente, giocando per quattro anni al livello che tutti si aspettavano da lui quando era solo un diciottenne dalle rosee speranze.

    Per quanto riguarda il terzino sinistro, qui si parlava di Filipe Luis. Un ottimo crossatore, più difensivo che offensivo. Ma anche acquistare un campioncino giovane in quel ruolo assieme all’emarginato Domenico Criscito non sarebbe un’idea malaccio. Criscito è sempre stato un signor terzino, forse il più forte da quando è in carriera sulla fascia bassa sinitra italiana. Joao Cancelo verrebbe preso secondo il mio modesto parere perchè Darmian non arriva e Spinazzola verrà ceduto per far cassa. Non dimentichiamoci che Cuadrado ora è il primo candidato nell’11 titolare a giocare sull’out basso ora.

    "Mi piace"

  6. Non capisco cosa si voglia fare con Cuadrado. Stiamo cercando un terzino destro che sarebbe senza dubbio un titolare. E stiamo cercando un ala destra come Chiesa. E Cuadrado ??

    "Mi piace"

    1. Cuadrado farebbe esattamente quanto fatto quest’anno: il 12º uomo, a momenti più titolare dei titolari. A Chiesa credo davvero poco, penso interverremo di più a sinistra. Cuadrado sarebbe il primo cambio sia da terzino destro che da ala.

      "Mi piace"

  7. Balotelli mi intriga parecchio, sopratutto se Mandzukic non vuole fare il secondo. Ecco scambiare Higuain con Morata e prendere il Balo a 0, secondo me non e male. Basta pero che poi si spende bene a centrocampo e in difesa……e magari prendere pure Chiesa. Secondo me si stanno muovendo in tal senso…….visto anche che non c’e una grossa occasione come prima punta, su cui vale la pena spendere tanto.

    E cosi si valorizza al meglio Dybala e Costa, avendo magari come ricambi Chiesa e il Berna, e un centrocampista top tipo Savic che si inserisce da dietro. Ecco non avendo quindi una punta che segna tanto, ma che crea spazio sulla trequarti, perche attacca la profondita (al contrario del pipita), non sara un problema, perche i gol se li spartiranno tra loro tutti gli altri !

    "Mi piace"

  8. Ciao Paolo comunque cancelo per me è da prendere perché ora è uno dei terzi più forti che ci sono, poi volevo chiederti se ci sono novità su milinkovic savic

    "Mi piace"

  9. ciao fratello, a mio modesto parere:
    1_ CANCELO, se vuoi fare un salto in avanti in europa, è da prendere!!
    parliamoci chiaro, guardo tutte le BIG europee, non vedo questi SUPER TERZINI in fase difensiva (marcelo, alba, kimmich) buoni “difensori”, eccellenti assist-man e corridori.. frecce in più quando la squadra attacca.
    2_ AUDERO, gisuto darlo in A per farlo giocare
    3_ Kean, non mi sembra un grand giocatore, dentro e fuori campo (vedere su instagram), buono per far tornare dentro le casse soldi.
    4_ Balotelli, bhe qui, ho cambiato idea da qualche anno. Stiamo parlando di un ragazzo che è stato tartassato da tv e stampa per anni, ma parliamoci chiaro in campo è una BESTIA!…penso che solo alla JUVE potrebbe “riprendersi”..per me potrebbe essere un crack
    —————–
    Szesney
    Cancelo Chiello Caldara Sandro/De Sciglio
    Berna Sms Can
    Dybala Balotelli Costa

    non mi sembra così male!!…

    Piace a 1 persona

  10. Ottimo…. Cancelo mi è sempre piaciuto e vederlo andare all Inter è stato una mazzata, speriamo bene… E sul resto lasciamo lavorare la società. Ps: Paolo ci sei mancato se puoi aggiornaci perché la mattina senza i tuoi aggiornamenti è come la mattina senza fare colazione… Triste🥇

    Piace a 1 persona

  11. Cancelo è molto più nel ruolo dell’adattato cuadrado che potrebbe partire a quasi lo stesso prezzo(si parlava di almeno 30 mln) facendo un upgrade qualitativo ma anche per età. Balotelli a zero lo prenderei sempre perché non da titolare ma da alternato alla prima punta va benissimo. Ha tutto. Out mandzukic(20/30 mln), cuadrado( come mandzukic) sturaro e dentro questi 2. Per poi investire valanghe di soldi su quel 21 che potrebbe essere l’unico insieme al polpo per farci salire ancora. Dobbiamo approfittare di questo caos di Madrid, il psg è un’accozzaglia di giocatori. Se facciamo bene quelle 2/3 mosse( savic, terzino sinistro se Sandro non motivato, qualche operazione low cost con cassa sui vari benatia/rugani(de ligt) ; 2 tra kedhira/sturaro/marchisio/matuidi (savic) mandzukic(Balotelli o qualche giovane di prospettiva, Simeone?) Tornerebbero anche i conti. Tutto privandoci solo di Mario benatia e 2 centrocampisti per avere un Upgrade notevole
    Scezny
    Cancelo caldara/de ligt chiellini sandro(?)
    Can pjanic savic
    Dybala costa
    Higuain

    Perin
    De sciglio caldara/deligt Barzagli/rugani/benatia spinazzola(?)
    Kedhira bentacour marchisio/matuidi?
    Bernardeschi Balotelli pjaca

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...