È successo qualcosa!

Da un paio di giorni c’è una strana agitazione alla Juve . Strana perché secondo quanto riferito pochi giorni fa e successivamente confermato da Elkan , bisognava essere “ calmi “ fino a dopo il mondiale . Nel frattempo si realizzavano quei colpi essenziali come Emre , portiere ( Perin ) .

Ma forse qualcosa di nuovo è accaduto , qualche notizia insospettata è arrivata a casa . C’è chi dice Morata ma non avrebbe senso affrettare . Tra l altro ancora non si conosce il nuovo allenatore del Chealse ( Conte non vuole schiodare ) , Alvaro tornerebbe a piedi a Torino ( anzi già è a Torino , non farà il mondiale .

Quindi cosa potrebbe essere accaduto ?

La mia speranza ? Alcuni giorni fa vi dicevo di un disperato tentativo per Griezmann. Che è virtualmente un giocatore del Barca . Ma se le voci di rottura tra club ed il francese fossero vere ? E se fosse vera invece la voce di stop al mercato per il Barca in virtù del illegittimo accordo proprio con Griezmann?

E se le ultime voci di un interessamento di Simeone per Higuain fossero confermate ? Ebbene Griezmann dice che rivelerà il suo destino prima del mondiale . La sua clausola di 100 scade a fine giugno . Ipotizzare un clamoroso scambio con il Madrid ?

Speriamo sia così . Abbiamo una possibilità su 100 . Ma una in mano a Marotta e Paratici valgono 50 per altri comuni mortali

16 pensieri riguardo “È successo qualcosa!”

      1. Certo che Zidane non ha vinto per caso 3 Champions League consecutive .Le partite le ha sapute leggere e nello spogliatoio non era un fesso .Anche perchè ,chi dice che sia uno da scavalcare facilmente ,dimentica com’ era in campo .Ha le palle .

        Piace a 1 persona

  1. Anche a me Zidane mette agitazione in negativo! La formazione al Real la facevano ramos e Ronaldo….
    Secondo me tutto gira attorno a Sarri…che potrebbe andare al Tottenham a sostituire Pochettino con Kane a Madrid…e Gonzalo con Sarri….poi faranno una operazione onerosa…se sia Savic o Pogba o Lewandovsky o Icardi lo vedremo….Non escludo che possa restare Mandzukic con Dybala attaccante centrale, facendo arrivare uno tra Martial e Morata in attacco….e spendendo pesantemente sulla mezzala

    "Mi piace"

  2. Le parole di Moratti e Tronchetti, l’idea (corretta) di ringiovanire la rosa (che cozzerebbe con l’ingaggio di una punta come il polacco), le provocazioni di Wanda alle quali nessuno da parte Inter ha risposto….io due euro sullo scambio con Icardi li metto eccome e l’agitazione percepita giustificherebbe la risonanza mediatica e la difficoltà della trattativa.
    Ma è solo il mio pensiero

    "Mi piace"

  3. Se dobbiamo sparare una cartuccia grazie alla cessione di Higuain, io la sparerei su SAVIC. E’ lui l’uomo che ci serve. In attacco si può anche ripiegare su morata o Martial.

    "Mi piace"

  4. E se “tutto ciò” significasse valzer europeo di allenatori, così potenzialmente strutturato:
    Blanc – Chelsea
    Allegri – Real Madrid
    Sarri / Zidane – Juve
    Conte – ???
    Pochettino – ???/Tottenham (rimane)
    per diversi motivi?
    Fattibilità? Sarebbe COMPLETAMENTE IMPOSSIBILE??!!

    "Mi piace"

  5. Le parole di Moratti e Tronchetti, l’idea (corretta) di ringiovanire la rosa (che cozzerebbe con l’ingaggio di una punta come il polacco), le provocazioni di Wanda alle quali nessuno da parte Inter ha risposto….io due euro sullo scambio con Icardi li metto eccome e l’agitazione percepita giustificherebbe la risonanza mediatica e la difficoltà della trattativa.
    Ma è solo il mio pensiero

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...