– 3

Una Juventus decisamente vergognosa . Con un uomo in meno sbeffeggiati sulle seconde palle da una squadra che non vale neanche la metà della Juventus stessa .Non ho visto mai Pjanic terminare una partita . Lentezza nei movimenti in tutti .

Solita trovata con Barzagli titolare .Bastava Benatia a fianco di Rugani che oramai fatica ad avere certezze ,lui è molto bravo. Attenti a dare le colpe alla difesa è il centrocampo il disastro dell’ultimo periodo .

Cuadrado non conosce i movimenti del laterale basso ,è pur vero che poteva anche provarlo prima in quella posizione e avere migliore dimestichezza ,imparare le diagonali etc. .Ma è anche vero che Cuadrado ancora una volta è stato l’autore di una rete o autorete,chiamatela come volete ,che ci ha fatto vincere la partita . Decisivo!

Alex Sandro lento e impacciato anche se meno peggio delle altre volte. Non riesce manco più a crossare .

Matuidi getta il cuore oltre l’ostacolo.

Kedira dovrebbe pensare di cambiare ruolo ,come difensore centrale faticherebbe meno e sarebbe importante per la costruzione di gioco.

Pjanic ne abbiamo già parlato.

Douglas Costa il migliore ma tanto solo.

Mandzukic ,oggi non si può attaccare ,dopo l’entrata criminale di Vecino era impossibile giocasse a calcio .Chi non l’ha capito è stato soltanto il mister che lo ha lasciato in campo e mettendo ancor più in difficoltà Alex Sandro che non è Cabrini.

Higuain si è dannato ed ha corso tanto ,finalmente premiato dal gol della vittoria.Anche lui solo.

Altro giocatore avulso dal gioco come sempre Dybala ,che seppur menomato dalle idee di qualcuno con due assist per i due gol finali merita 9. Mi piacerebbe sapere cosa ha detto al mister al terzo gol quando è andato a prenderli sotto la curva .Non sembrava felice.

Ferrara a Mediaset ha fatto riferimento alla condizione fisica della squadra e Allegri ,ha risposto che adesso conta la testa più che la condizione visto che siamo alla fine .Vi sembra una risposta ? Traetene le conclusioni.

Se questo scudetto arriverà sarà stato un miracolo oltre che per gli uomini di cui dispone il nostro allenatore .

Au revoir !prima_pagina_xl.jpg

2 pensieri riguardo “– 3”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...