Onore a questi ragazzi per averci regalato 95 minuti da sogno .L’autore del blog lo aveva annunciato ieri nel corso dell’editoriale : “Vi rammendo che le squadre capaci di affrontare e superare club come Barca e Real , nella Liga , hanno sempre schierato una squadra con il 433 . Cioè usando tre centrocampisti quasi a specchio con i loro . Siamo gli unici ad aver affrontato il Real con un centrocampo a 2 contro 4 .Stasera la Juve , proprio perché ha una grande rosa e grandi giocatori , farà una grande partita ” .L’unico errore di Chiellini lo abbiamo pagato con la decisione di un arbitro inqualificabile ,che per tutta la gara ha fatto uno stillicidio nei nostri confronti con ammonizioni scientifiche. Complimenti ancora una volta ad un altro incompetente italiano di nome Collina ,che ricordiamo benissimo per una partita del maggio 2000 che grida ancora vendetta.Solo per l’espulsione di Buffon ,sarebbe opportuno cacciarli entrambi.

prima_pagina_mprima_pagina_xl.jpg

5 pensieri riguardo “Onore a questi ragazzi per averci regalato 95 minuti da sogno .L’autore del blog lo aveva annunciato ieri nel corso dell’editoriale : “Vi rammendo che le squadre capaci di affrontare e superare club come Barca e Real , nella Liga , hanno sempre schierato una squadra con il 433 . Cioè usando tre centrocampisti quasi a specchio con i loro . Siamo gli unici ad aver affrontato il Real con un centrocampo a 2 contro 4 .Stasera la Juve , proprio perché ha una grande rosa e grandi giocatori , farà una grande partita ” .L’unico errore di Chiellini lo abbiamo pagato con la decisione di un arbitro inqualificabile ,che per tutta la gara ha fatto uno stillicidio nei nostri confronti con ammonizioni scientifiche. Complimenti ancora una volta ad un altro incompetente italiano di nome Collina ,che ricordiamo benissimo per una partita del maggio 2000 che grida ancora vendetta.Solo per l’espulsione di Buffon ,sarebbe opportuno cacciarli entrambi.”

  1. A questo punto mi viene da pensare che non servono acquisti per vincere la coppa. Bisogna andare a Lourdes. Non è possibile cje in Europa non abbiamo quel pizzico di fortuna sia quando giochiamo bene che quando giochiamo male. Secondo me c’è qualche maledizione e stiamo pagando per la Champions dell’ Heysel. Non me li spiego tutti questi anni europei altrimenti.

    Piace a 3 people

  2. Pensiero di un bianconeror:
    Molti tifosi (di qualsiasi colore) sanno perdere con dignità, ma soprattutto saprebbero essere comprensivi con qualcuno che venga beffato in quel modo, non so quanto giusto…. Molti altri tifosi invece non conoscono il valore del silenzio, ma bisogna farsene una ragione al mondo ci sono ingiustizie e stolti ma bisogna saperci convivere….. con il sorriso e la comprensione. rileggetelo ogni tanto magari qualcuno potrebbe cambiare “categoria”…..

    "Mi piace"

  3. Togli arbitro, campo, tifosi avversari, e omuncoli che si fanno grandi su Facebook.
    Teniamo la prestazione, ma io mi chiedo, giocare così ogni singola partita di champions, è così difficile?!? Azzannare ogni pallone come super Mario, arrivare con le punte delle dita di Gigi, bastava mezza prestazione così all’andata..e questi erano a casa già da una settimana 😔

    Piace a 4 people

  4. Ennesimo capolavoro di Allegri che si è dimostrato ancora una volta uno dei migliori al mondo, vergognosamente sbeffeggiato spesso, e purtroppo, anche in questo blog di competenti. La differenza ieri l’ha fatta solo l’arbitro, complimenti al Real Mafia per la qualificazione. È dura, ma guardiamo avanti.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...