Bruttissime parole di Sampaoli ….

Questo merita chi si fa distrarre ed accompagnare da persone non di livello!

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sampaoli-pensavamo-dybala-fosse-uno-dei-migliori-giocatori-dell-argentina-poi-414168

10 pensieri riguardo “Bruttissime parole di Sampaoli ….”

  1. Nn mi meraviglio.Dybala nn puo vivere sugli allori. Tutti dicono, per 2 gol fatti, che sia tornato ai suoi livelli ma per me a livello di utilità di gioco della squadra è ancora assente, molto lontano da cio che sta rendendo higuian, spal a parte (e nn parlo dei gol)

    Piace a 1 persona

  2. Per una volta ( non farci l’abitudine 😉 ) sono d’accordo con Paolo, un ragazzino (perchè Dybala è un ragazzino) che gioca a calcio a livelli alti ha bisogno di qualcuno che gli tenga a freno la testa, ma, se quello che gliela dovrebbe tenere a freno è un ragazzino come lui…il caro Paulo tanta strada non la farà!!

    Piace a 1 persona

  3. occhio che Sampaoli dice “non si è adattato alla nostra filosofia di calcio che è totalmente differente da quella della Juventus….” occhio a queste parole….la filosofia della Juventus allude secondo me ad un calcio difensivo e poco brillante,cosa che l’argentina non è visto che hanno un calcio offensivo…

    "Mi piace"

  4. Pessima figura di Sampaoli, del resto aveva già dimostrato la sua caratura morale comportandosi come un ultras in panchina durante Siviglia-Juventus. Forza Dybala, teniamocelo stretto. Forza J.

    "Mi piace"

  5. Ragazzi, prima di saltare a conclusioni affrettate dovete considerare l’aspetto più importante di tutti: Dybala cozza con Messi.

    Leo per quanto vecchio possa essere diventato, rimane comunque il giocatore che il più delle volte fa la differenza. È capace di farla anche da spento. Pertanto l’Argentina non si priverà mai del suo Asso ed Eroe Calcistico Nazionale.

    Ergo Dybala che accettatelo, è una prima donna, non accetta il fatto di non poter esprimere il suo gioco ANARCHICO (come giustamente lo definisce il CT Argentino), perchè lo è anche quello di Messi.

    A differenza di Paulo, su Gonzalo non incombe l’ombra di Lionel, anche perchè ora come ora è due spanne sopra Sergio Aguero.

    Messi è un’istituzione sull’out destro. Purtroppo esistono delle gerarchie nel calcio e Dybala dovrebbe farsi un bel bagno d’umiltà.

    "Mi piace"

  6. Boh….potrebbe non avere torto….magari non è la persona che pensiamo. Francamente i viaggi del fratello a Parigi e la cena con Simeone (tutti e due al psg??) cominciano a far girare le balls francamente…

    "Mi piace"

  7. Secondo me la frase di sampaoli ha un senso solo se inserita nell’argomento che riguarda l’atteggiamento! Perché le caratteristiche di Dybala sono sotto gli occhi di tutti.. Magari come personalità e come atteggiamento deve ancora maturare. E penso che anche alla Juventus, magari, dopo l’ennesima cazzata di andare a Madrid, per parlare con simeone, lo mettano in riga.

    "Mi piace"

  8. Ha ragione Sampaoli. Il Dybala di quest’anno ha avuto più momenti bui che di luce, è un trequartista e questo implica che bisogna giocare con un modulo adatto alle sue esigenze. Si è visto anche alla Juve che soffre il 4-3-3 perchè gioca partendo centrale. Magari Sampaoli ha visto il potenziale che purtroppo Dybala non riesce a sfruttare completamente ( non lo si può paragonare a Messi). e queste parole dovrebbero fargli capire che bisogna lavorare sodo nella vita e che nessuno ha garantito il posto da titolare. Ovviamente suo fratello ha rilasciato delle dichiarazioni….

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...