Non facciamo errori !

adesso comincia un nuovo campionato . 10 partite con 30 punti a disposizione di chi 26 ( ad oggi ) necessari . Abbiamo alcune partite difficilissime a Roma a Milano contro Inter a Torino contro Napoli e Milan . Senza dimenticare alcune sfide decisamente insidiose fuori casa Benevento ad esempio ….

E’ una sfida contro noi stessi e dobbiamo vincerla .

Per il futuro beh tutte le optioni sono state  vagliate . Dai possibili arrivi alle possibili plus . Alexsandro , Spinazzola , Cuadrado , Rugani . Vi spiegherò nel dettaglio .

Posso solo dire che per il potenziamento della squadra non si può prescindere dal arrivo di Emre Can e dal mio punto di vista non possiamo farci sfuggire uno come De Vrij . Non simo forte ma anche leader qualità che alla Juve servirà soprattutto per il ricambio generazionale . A mio avviso sacrificare Rugani per farne una plus importante ( 40?) sostituendolo con l olandese è una occasione da non mancare .

De Vrij a 0 , Rugani cash 40 per riscatto Douglas oltre alla plus che ci consentirebbe di continuare sulla scia del passato .

Le cessioni di Cuadrado o Spinazzola ( possibilissima per plus ) unita a quella probabile di Sandro ci darebbero il cash necessario per mettere a segno IL COLPO da 70/80 oltre ad aggiustare altri reparti .

Io ci credo !

8 pensieri riguardo “Non facciamo errori !”

  1. leggendo sul web all’inter dovrebbero andare 3/4 parametri zero interessanti per molte squadre(asamoah, criscito, de vrj). La vedo difficile. La mia domanda è però su wilshare, potrebbe essere un buon parametro 0?

    "Mi piace"

  2. Ancora con la storia di vendere spinazzola. D’accordo che fai plusvalenza, che per il bilancio è ossiggeno, blabla blabla, ma mi dite chi dove si trova poi un giocatore a basso prezzo, con contratto basso, che è cmq un buon giocatore, che puo servire per la composizione delle liste visto che rientra in quelli creati nel settore giovanile e che copre anche entrambe la fasce?

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...