EMRE! Uomo vero! ?

Da un po ti tempo giornali ed invidiosi parlano di uno stop nella trattativa della Juve. Ebbene per evitare angosce la situazione , CHE UN ANNO FA ho anticipato, è sempre la stessa. La Juve ha fatto ”firmare” un pre-accordo ad EMRE con un ingaggio di 4.5 netti a stagione per 5 anni oltre premi . Il ragazzo ha detto SI. Quindi per noi è un nostro giocatore.

POI se EMRE vorrà stracciare accordo e tirarsi indietro comportandosi da piccolo uomo , non da Juve, potrà sempre stupire tutti. Da Agnelli a Marotta passando per Fabio Paratici . Perchè EMRE ha detto si a loro certamente non a me o ai tifosi.

Considero, per quanto mi hanno sempre detto, EMRE un vero UOMO con carattere e personalità debordante. QUindi non credo sia capace di fare una figura di merda cosi grande. Non solo verso di noi ma anche verso altri club seri come il nostro.

Dicono che su Emre ci sia il Bayern Monaco. Assolutamente impossibile visti i rapporti e il mancato sgarbo Goretzka. Il city?  Potrebbe darsi ma hanno in mano FABINHO o WEIGLE ed Emre preferirebbe fare esperienza in altro campionato.

Per me non ci sono dubbi perchè mi fido delle persone al 100%. Solo quando si è traditi allora si puo cominciare a riflettere su chi si aveva difronte.

http://www.calciomercato.com/news/juve-su-paredes-aut-aut-a-emre-can-70836

 

13 pensieri riguardo “EMRE! Uomo vero! ?”

  1. Per me finché non si vede il giocatore che firma e fa le foto a Torino con la nostra maglia, può succedere di tutto! Siamo rimasti scottati mille volte.. E il fatto che si dica “uomo vero”, “ha dato parola”, non vuol dire nulla! Le parole e le chiacchiere nel calcio non portano a nulla! Ripongo fiducia infinita nella nostra dirigenza, ma bisogna vedere sempre al lato pratico, cosa c’è di concreto. E finora siamo ancora nel dubbio..

    "Mi piace"

  2. A me l’unica cosa che non convince e’ che possa lasciare la premier, ahinoi diventata realmente di alto livello anche sul campo, per venire nel nostro mediocre campionato, dove trovi quasi a punteggio pieno una squadra che ha preso mazzate da Feyenhord Lip

    "Mi piace"

  3. Dal 1 Febbraio il giocatore in scadenza è libero di firmare un contratto ( vero ) con la sua futura squadra. se la juve lo voleva e le cifre sono quelle che dici tu e se il giocatore era d’accordo il contratto originale era gia firmato, Il pre contratto non vale assolutamente niente e secondo me non esiste neanche… Questo a giugno si siede ad un tavolo con chiunque e firma il contratto più redditizio come è giusto che sia. E noi saremo qui ad insultarlo come tutti quelli che scelgono di andare dove gli danno di più ( e a vincere le champions )

    Piace a 1 persona

    1. Non è solo questione di precontratti, o altro…per me se un giocatore convince per qualità tecniche e morali, si va e si prende.. Come si è fatto per caldara! Il discorso di Can per me è molto diverso… Ora si trova in scadenza, con la possibilità di restare a Liverpool, o di andare a guadagnare più di ora e di cercare un club magari meglio del nostro… Per me tutta questa attesa alla fine non ci porterà nulla, e dovremo come sempre avere i rimorsi di non averlo in squadra.

      Piace a 1 persona

  4. E intanto il vituperato Allegri ha portato la Juventus alla quarta finale di Coppa Italia consecutiva. Questa è storia ragazzi, teniamoci stretto il nostro mister.

    "Mi piace"

      1. Me lo auguro, ma vedremo se il nostro futuro allenatore riuscirà a vincere in 3 anni 3 scudetti e 3 coppe Italia, più 2 finali di Champions. Sarri per ora in 3 anni non ha vinto nulla, forse quest’anno vincerà lo scudetto, facendo pessime figure in Europa e in Coppa Italia. Non esiste la controprova, magari non sarebbe in grado di gestire una rosa come la nostra su 3 fronti.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...