Forza ragazzi!

Mi ricordo quando in tanti “ tifosi “ come ogni stagione criticavano la dirigenza per la cessione di Bonucci . Quante ne hanno dette confortati da esperti ci calcio ridicolmente in onda nelle tv . Bonucci farà del Milan una grande squadra a la Juve ne subira le conseguenze. Sopratutto si diceva che io prezzo di 40 milioni era eccessivamente basso .
Oggi? Ebbene abbiamo fatto un grande affare a venderlo quando a poteva più fare . Perché Marotta è Paratici sanno perfettamente quando un calciatore è all frutta oppure ha ancora margini di crescita .
E sapete chi abbiamo comprato con i soldi incassati da Leo ? BERNARDESCHI che aldilà delle capacità tecniche ( mi sembra inutile parlarne ) dimostra di avere Dna Juve . Basta soffermarsi sulla prestazione muscolare di ieri è la sobria esultanza al gol . Uomo non ipocrita non ebete come la maggior parte dei suoi colleghi . Uno da Juve . Noi a casa nostra portiamo solo persone con anima e coscienza . Perché in casa nostra sappiamo che a tutti si può insegnare calcio . Ma si ha la piena consapevolezza che insegnare VITA non è possibile . Ecco perché davanti ad una scelta giocatore forte e UOMO è fortissimo ma “ uomo “ noi prediligiamo puntate sul aspetto emozionale e non calcistico .
In più a tutti i miei fratelli naviganti . Non dimenticate che solo nel nostro forum un anno prima del arrivo di Federico alla Juve vi ho raccontato in esclusiva del suo accordo con noi .
Un anno prima . Che certifica come sempre la nostra forza di anticipare le notizie Juve sul mercato rispetto ai chiacchieroni in tv ma ci fa apprezzare ancora di più la forza di Fede che per un anno ha sempre detto SOLO JUVE non mi interessa nessuno .

Altri due giocatori vorrei elogiare . BENATIA che ha saputo conquistarsi la Juve dopo essere stato messo sul mercato a più riprese . Per fortuna non ha mai ceduto . Che enorme giocatore . Oggi è tornato quello della Roma . Oggi vale due Bonucci .
L altro fenomeno è DOUGLAS COSTA . È uno spettacolo vederlo giocare ed ancora non ci credo che è nostro . Devo ammettere che Allegri ha fatto un capolavoro .

Adesso viene il difficile perché la Cl è fondamentale. Credo che gli spurs siano dopo il city la squadra più forte della Premier . Passare il turno è estremamente difficile perché ci arriviamo con alcuni giocatori di centrocampo non all altezza . Senza Matuidi siamo handicappati. Soprattutto vedendo il Marchisio di ieri . Lui altrimenti giocatore finito da cedere .
Mi auguro di vedere in campo una Juve super offensiva con un bel 343 . Se attacchiamo vanno in difficoltà . Mi piacerebbe vedere
Barzagli Benatia Chiellini
Berna Pjanic Khedira Alex
Douglas Higuain Manzu
Forza mister un po’ di follia .

Per il futuro sono convinto che per migliorarci ancora mancano poche pedine . Una già nostra dovrebbe giocare oggi in Germania contro il Bayern Monaco . Guardiamo ed ammiriamo ore 18.30 . Se Pjaca è quello che pensa Paratici beh ragazzi miei allora anche Dybala nel 2019 può andare in pace . E per la prossima stagione ritornerà alla base per sostituire Manzukic che come nel caso di Bonucci è arrivato al capolinea . Semprecche non accetti di fare la riserva ad Higuain nel caso Pjaca venisse impiegato da seconda punta . Altrimenti può andare . Ma certamente il grande Mario non potrà essere più considerato titolare nella prossima stagione .

Ma aldilà di chi arriverà o partirà vi svelo una cosa che può rivelarsi fondamentale .
Se Allegri riuscisse a vincere la Cl lascerà la Juve . Così è già stato deciso . Ove mai accadesse ciò la Juve rivoluzionerebbe La Rosa cedendo giocatori insospettabili ad oggi . Nessuno e ripeto escluso .
In caso di vittoria scudetto e mancata Cl , Allegri rimarrebbe solo nel caso in cui arrivassero quei due giocatori che vorrebbe per tentare per ultimo di vincere sta cazzo di coppa abdicando allo scudetto .
Il dado è tratto.

Chi sono i due campioni che vuole Allegri ? Lo scopriremo insieme.

Ultima annotazione di mercato internazionale . Sono stato il primo a dire molto tempo fa che il Real Madrid aveva in mente LOW come nuovo nuovo tecnico. Zidane è tentato dal Arsenal .
Ove mai non arrivasse Low il Real farà di tutto per prendere Pochettino . Che ovviamente vorrà portare a casa Kane. Anche se il suo sogno , sarebbe il duo argentino della Juve …. sì proprio così .

3 pensieri riguardo “Forza ragazzi!”

  1. Faccio ammenda Paolo, io fui uno di quelli a scrivere che la cessione al Milan di Bonucci era un macroscopico errore (sono ancora convinto che si sarebbe potuto vendere meglio), ma visto l’attuale “spostatore di equilibri” si è rivelata una liberazione.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...